Seleziona una pagina

Se pensiamo a un oggetto di design capace di far vivere una vera e propria esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi si può restare un po’ spiazzati. E invece esistono prodotti capaci di far raggiungere questo livello di coinvolgimento.

 

 

Per esempio, le gelée al gusto di vino prodotte da Vinoos sono un prodotto che riesce a stupire ed emozionare chi le assaggia. Disponibili in vari gusti come Chardonnay, Merlot, Rosé, Sauvignon, Sparkling Rosé, Prosecco e Sparkling Shiraz, le wine gum di Vinoos consentono a chi le assaggia di godersi la sensazione del vino, ma senza berlo.

Per saperne di più,

CONTATTACI

 

Francesco Piazza  Francesco Piazza General Manager

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!