Seleziona una pagina

Quando si decide di arredare una casa, un locale, un’azienda e, perché no, allestire uno showroom di successo, si deve tener conto della storia e dello stile del luogo, ma soprattutto di cosa si vuole raccontare, attraverso progetti ideati per diverse tipologie di spazio. Vige un unico diktat: ogni ambiente deve essere personale, confortevole e funzionale.

YOUMEAND, il brand di Intentions, ha lanciato delle proposte d’arredo dallo stile definito e dal design all’avanguardia, ideali a esaltare l’energia degli spazi.

 

Le lampade angolari Demì

 

Dal tocco finemente vintage, le lampade della collezione Demì sono preziosi oggetti di design, che non dimenticano la praticità per cui sono state ideate.

Anima moderna e cuore d’acciaio, Demì è la linea di lampade che riesce a trasformare il volto degli spazi, con stile ed eleganza.

 

La collezione si compone di lampade da terra, a sospensione, a muro e da tavolo. Sono tutte caratterizzate dal cavo di alimentazione rosso che, come un fil rouge, le collega e le contraddistingue.

Si tratta di lampade angolari che, grazie al loro profilo, enfatizzano le colonne, gli angoli e le pareti dei vari ambienti, rendendoli unici e indimenticabili.

Questa caratteristica le rende delle pratiche lampade “space saver”, capaci di dare luce agli angoli e ai passaggi più difficili da valorizzare. Infatti, la loro sporgenza dal muro è di soli 29 cm, a differenza dei canonici 60 cm di diametro.

 

Le lampade Demì di YOUMEAND hanno uno stile inconfondibile: sono opere d’arte concepite per essere oggetti di design, ma estremamente funzionali: non soltanto riescono ad arredare con stile anche quando sono spente, ma illuminano perfettamente l’ambiente in cui vengono predisposte.

Il Design di Carlo Bargagna è di sicuro impatto estetico, ma il risultato è leggero e funzionale, ideale sia per ambienti domestici e sia per quelli professionali.

 

Il design geniale di DOT

 

Se l’intento è scovare componenti d’arredo di design e fuori dal comune, allora la console DOT di YOUMEAND è la soluzione ideale.

Il concept dello specchio DOT è semplice: un design più smart, più trendy e sempre più funzionale. Si tratta di una componente d’arredo trasversale, dallo stile originale e ricercato, pensato per ottimizzare lo spazio.

 

Infatti, in poco più di un metro convivono uno specchio, una mensola svuota tasche, un appendiabiti e una luce di compagnia: la soluzione ideale per un ingresso alla moda e contemporaneo, per esempio.

 

Le Street Lamp di YOUMEAND

 

La nuova frontiera della sperimentazione è la Street Lamp di YOUMEAND. È una lampada dallo stile creativo, in ceramica o feltro e acciaio verniciato a polvere, dalla spiccata personalità.

Street Lamp, infatti, è una lampada dal design fuori dagli schemi ispirato alle classiche insegne medievali.

Il suo design, in bilico tra materiali grezzi e linee delicate, tra ruvidità e precisione, disegna forme dinamiche sulle superfici, lavorando sull’eterna contrapposizione tra luce e ombra. Una lampada unica, impossibile da ignorare.

Street Lamp è una applique a muro, applique a braccio, a sospensione singola o multipla. Con il suo cono di luce riesce a valorizzare ogni ambiente attraverso uno stile originale e distintivo.

Scopri tutte le particolarità della collezione YOUMEAND

Francesco Piazza  Francesco Piazza General Manager

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!