Seleziona una pagina

Quando si tratta d’arredo, tutti amano scatenare la fantasia, seguendo il proprio gusto. Tuttavia, è impossibile non essere coinvolti nei must di stagione che, volente o nolente, indirizzano e condizionano anche le scelte dei più audaci.

Per l’inverno 2021/2022 c’è un unico requisito indispensabile: relax. Comfort e comodità, infatti, saranno prerogative fondamentali per un living di classe e alla moda: un’esperienza a tutto tondo, non solo visuale ma anche tattile.

Materiali ecosostenibili, come velluto e metallo, lavorati con levigature leggere, per riscoprire il senso di quiete e la pacatezza di un mood insieme dolce ed energico.

A tal proposito, un must da non perdere è la poltrona BonBaron, per sprofondare letteralmente nella serenità. The BonBaron, firmata Fatboy, si presenta con un design attraente, audace e invitante.

È una poltrona progettata appositamente per offrire il massimo confort e un’esperienza di seduta completamente nuova.

Una gigantesca e soffice nuvola, perfetta per godersi un buon libro e una tazza di tè. Il tessuto della poltrona BonBaron è facile da pulire e la palette di colori rispecchia il mood di stagione: dal grigio chiaro al rosa, o più decisi, come il grigio scuro e il nero, per chi non intende rinunciare all’elegante tocco del classico.

Inoltre, per un’esperienza di comfort completa, The BonBaron è stata progettata con due cinghie di fissaggio, che sporgono da due grandi bottoni sul retro della seduta, per regolare facilmente lo schienale e posizionare la poltrona come meglio si preferisce.

Un design all’avanguardia, dal carattere deciso, rende BonBaron un oggetto prezioso, straordinariamente godibile, di cui sarà impossibile fare a meno.

 

Colori scintillanti: le lampade YOUMEAND

Spesso, occorre davvero molto poco per rivoluzionare un’ambiente: basta la giusta illuminazione. Infatti, tra i must che non conoscono né epoca né moda troviamo l’intramontabile stile moderno.

E le lampade progettate da YOUMEAND, dal design all’avanguardia e autentico, trasformano gli spazi domestici, con stile ed eleganza. YOUMEAD sperimenta spesso materiali e nuove tecnologie, per opere d’arte innovative e concepite per essere funzionali e inconfondibili, completamente Made in Italy.

Per la stagione 2021/2022, YOUMEAND ha progettato lampade in metallo, vestendole di colori scintillanti, come l’oro e il bronzo. Sono veri e propri oggetti d’arredo, protagonisti dell’ambiente, funzionali sia per il living che in camera da letto. Insomma, se non vuoi rinunciare a oggetti d’arredo che vestano uno stile deciso e  inconfondibile, le lampade YOUMEAND sono perfette!

 

Bol VARM: le regali sedute di Vluv

Per il prossimo autunno/ inverno, anche i sognatori hanno uno stile dedicato. L’arredo diventa poetico, capace di stimolare ricordi ed emozioni con palette evocative, che celebrano i profumi e i sapori dell’inverno.

Raffinatezza e romanticismo trovano il perfetto connubio con tessuti eleganti e morbidi, che suscitano sensazioni tattili e good vibes.

Per questo la poltrona Bol VARM di Vluv diventa regale, con una seduta ergonomica e robusta. Il velluto della fodera, facilmente sfoderabile e lavabile a 30°, è perfetta per rievocare sensazioni romantiche, con uno spirito giocoso e leggero.

La texture di colori, dal chianti al pumpkin, ti proietta nelle serene notti invernali, tra ilarità, buoni amici e caminetti accesi.

La Bol Varm è perfetta per chi ama circondarsi di positività, per abbattere lo stress e l’ansia, senza dimenticare la classe e l’avanguardia di un design contemporaneo.

Intentions, che da anni si occupa di scoprire e lanciare sul mercato italiano le ultime tendenze internazionali nel settore dell’arredamento indoor e outdoor, è attento ai must di stagione e alle proposte di design più accattivanti.

Noi di Intentions siamo dei veri e propri talent scout del design internazionale: selezioniamo con largo anticipo le novità di settore, per proporre componenti d’arredo uniche e di fascino.

Scopri tutte le novità dell’inverno 2021/2022

 

Francesco Piazza  Francesco Piazza General Manager

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Aiutaci a creare un servizio migliore per te, compila questo modulo: ci impegniamo a mantenere al sicuro i tuoi dati personali.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!